La nuova struttura societaria

20 ottobre 2021
Con la presente la società Fosfantartiglio L.E.I. S.p.A. comunica di aver recentemente modificato la propria struttura organizzativa e il team manageriale che avrà la responsabilità di sviluppare il piano strategico aziendale recentemente rimodulato.

La nuova Organizzazione è stata realizzata nel segno della continua e forte presenza dell’attuale Proprietà che oggi vede affacciarsi alle posizioni dirigenziali anche rappresentanti della quarta generazione ( il tutto cominciò nel 1936 da un’iniziativa del Comm. Ettore Grassi, poi portata avanti e fatta evolvere dal Rag. Carlo Grassi con i figli Loredana e Fabio).

A fianco dell’attuale Presidente ed Amministratore Sig. Fabio Grassi, si insediano infatti, come Amministratori Delegati, anche il Sig. Marco Caminiti, a cui è stata attribuita la carica di Direttore Tecnico-Commerciale ed Acquisto Materie Prime, il Sig. Matteo Gullotta in veste di Direttore dell’Area Operativa / Produttiva ed il Dott. Fabio Moretti a cui spetterà invece la guida del settore Amministrativo/Finanziario.